PRONTO SOCCORSO H 24 NOTTURNO E FESTIVO
02 93548665
anubispogliano@gmail.com
Via Aldo Moro, 8 -20010 Pogliano Milanese (MI)

DEGENZA

reparto degenza

ultime novità

Quando la patologia del vostro animale richiede una terapia intensiva ed il monitoraggio delle condizioni cliniche, abbiamo la possibilità di ricoverare i vostri animali in 4 distinti reparti:

 

  • terapia intensiva per gatti
  • terapia intensiva per cani
  • patologie infettive gastroenteriche
  • patologie infettive respiratorie, con filtrazione e ricircolo dell’aria

Le sale dedicate alla degenza sono completamente condizionate e con estrazione forzata dell’aria; in tal modo si mantengono sotto stretto controllo sia della temperatura ambientale sia la qualità dell’aria stessa. Disponiamo di gabbie confortevoli in ambienti poco stressanti, e l’utilizzo di feromoni ambientali anti-stress riduce al minimo il disagio per il paziente ricoverato.

Ogni paziente viene controllato più volte al giorno dallo staff della terapia intensiva e dal clinico che si occupa in maniera particolare della patologia in atto. Viene seguito un regime nutrizionale personalizzato che soddisfi i gusti personali tenendo conto dei problemi di salute del paziente che, insieme a terapie mediche e fluidoterapia mirata, favorisce il pronto recupero delle condizioni di salute.
Ai degenti vengono riservate manipolazioni attente e delicate, il nostro staff pone particolare attenzione alle caratteristiche personali di ogni ricoverato, mettendo rassicuranti teli oscuranti davanti alle gabbie dei pazienti più timorosi e coccolando quelli che invece necessitano il contatto umano.

(capacità di interazione con il paziente “OTTIMA “ da sondaggio anonimo su 1000 clienti effettuato nella primavera 2013)

DOVE SIAMO

ANUBIS CLINICA VETERINARIA – Via Aldo Moro, 8 – 20010 Pogliano Milanese (MI)

E - MAIL

anubispogliano@gmail.com

CONTATTACI

Solo per emergenza reperibilità tutti i giorni, compreso i festivi, dalle 8 alle 23 chiamando il numero 347 1527461

ANUBIS SOCIAL

Seguici sui nostri social